Centro Don Ernesto Bordignon

CENTRO DON ERNESTO BORDIGNON

Il centro Parrocchiale Don Ernesto Bordignon di Castelfranco Veneto si trova in un quartiere residenziale con circa 3500 abitanti.

Questa struttura, fin dal suo inizio, vuole essere un ponte tra il centro della parrocchia, il Duomo, e le case. Quotidianamente il centro parrocchiale è frequentato da giovani, famiglie e anziani. Gestito da volontari che collaborano per mantenere vivo e attivo il centro, e realizzano iniziative di aggregazione e di incontri gratuiti. L’accoglienza è l’aspetto che ci caratterizza.

Inoltre è possibile prenotare le stanze della struttura anche online per eventi organizzati come riunioni, conferenze, incontri, feste di compleanno per bambini e corsi di diverso tipo. Per la prenotazione online e maggiori informazioni sulle sale clicca qui o il link nei contatti. Previo accordo è possibile visitare la struttura e le sale per soddisfare al meglio le esigenze. Il centro dispone di accessi e servizi per persone con disabilità.

ATTENZIONE: in ottemperanza alle norme per la prevenzione della diffusione del Covid-19 ogni stanza  dispone di un protocollo specifico per il posizionamento delle sedute e per la gestione degli ingressi, inoltre sono presenti diversi punti dedicati alla sanificazione delle mani con soluzione alcolica.
Si ricorda che l’uso della mascherina è obbligatorio in qualsiasi luogo chiuso e all’aperto.

SALE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA:

  • Auditorium (MAX. 118 posti già distanziati);
  • Aula PC (MAX. 20 posti già distanziati);
  • Aula “prof. Torre” (MAX. 20 posti già distanziati);
  • Aula 4 (MAX. 35 posti già distanziati);
  • Sala Bar.

ATTIVITA’ DELLA STRUTTURA:

tba

CONTATTI

INDIRIZZO
Via Bassano 16, 31033 Castelfranco Veneto (TV)

TELEFONO
0423 720644

– martedì 16.30-18.30;
– giovedì 16.30-18.30;
– sabato 15-17.

EMAIL
centrobordignon@gmail.com

PAGINA INFO PER PRENOTAZIONI ONLINE https://www.timify.com/it-it/profile/centrodonernestobordignon/?v=4

Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi che si svolgeranno presso la struttura segui la nostra pagina Facebook cliccando sull’icona qui sotto.