ISCRIZIONI GREST 2023
Il Grest 2023 si terrà in 5 sedi, per le nostre parrocchie, e vedrà la seguente suddivisione in base alle età e ai luoghi:
ELEMENTARI:
– Salvarosa (1-5 elementare)
– Postumia (1-5 elementare)
– centro Bordignon (1-2 elementare)
– Palazzetto (3-5 elementare)
MEDIE
– Patronato Pio X (1-3 media)
L’orario, per tutte le sedi, è 8.30-12.15, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ad esclusione del giorno nel quale si terrà la gita (per chi non va in gita, non c’è la proposta del grest). Anticipo su richiesta alle 8.00 o 8.15.
Il contributo che viene richiesto è:
PER IL PRIMO FRATELLO:
– 35 euro per la prima settimana frequentata
– 30 euro per la seconda settimana frequentata
– 30 euro per la terza settimana frequentata
PER IL SECONDO FRATELLO O PIU’ (quando presente in contemporanea con un fratello)
– 10 euro di sconto alla settimana,
per ogni settimana frequentata assieme ad un altro fratello, rispetto il contributo richiesto per il primo dei fratelli iscritti.
Oltre a questi costi, bisogna aggiungere per coloro che non sono tesserati NOI, il costo della tessera del NOI: 6 euro (valida fino a dicembre 2023)
Perché un’iscrizione venga considerata valida, è necessario che vengano effettuati i seguenti quattro passaggi:
- Andare sul sito chiesacastelfranco.it/grest e compilare il MODULO ON LINE che attesta la pre-iscrizione del proprio figlio (o dei propri figli)
- Una volta completato il modulo, si riceve sulla casella di posta elettronica segnalata nel modulo, una mail contenente da uno a tre documenti. Nel caso di figlio già iscritto al NOI, si riceverà solamente il modulo di iscrizione al Grest. Nel caso invece di figlio non iscritto al NOI per l’anno corrente, si riceveranno:
- il modulo di iscrizione del proprio figlio;
- il modulo della privacy del NOI;
- il modulo di iscrizione al NOI.
Sarà necessario stampare tutti i moduli che si riceveranno, compilarli e firmarli (in particolare, qualora necessario, si dovrà compilare interamente il modulo di iscrizione al NOI, in quanto al contrario degli altri due non prevede una compilazione automatica).
- Nel riepilogo finale verrà anche riportato l’importo della quota totale. Chiediamo di effettuare il bonifico e di stampare una attestazione dello stesso, da presentare il giorno delle iscrizioni in presenza.
- Presentarsi venerdì 19 maggio, dalle 20.30 alle 22.00 presso la sede di iscrizione del proprio figlio (o di uno dei figli iscritti) e portare per ogni figlio che si vuole iscrivere:
- I moduli compilati e firmati
- La ricevuta, stampata, del bonifico effettuato
Per ogni figlio vanno ripetuti tutti questi passaggi (tenendo conto nel modulo online che dal secondo fratello in poi, vanno spuntate le opzioni “fratello”).
GITE/GIORNATE SPECIALI
Le gite non sono comprese nella quota settimanale. Ogni persona può decidere se iscrivere i figli ad una, nessuna, o più gite. Tale decisione va presa già in sede di iscrizione, per consentire alla segreteria di organizzare il tutto. La possibilità di aggiunte successive al momento dell’iscrizione non è garantita (dipende dalla disponibilità di posti).
Riportiamo di seguito un breve schema riassuntivo delle varie gite o giornate speciali (es il magic show per i bambini di 1-2 elementare), con annessi costi.
* le due gite sono in alternativa, e non c’è possibilità di scegliere a quale partecipare (decideranno gli organizzatori chi mandare in un luogo e chi nell’altro, in base alle esigenze organizzative). In caso di un elevato numeri di partecipanti, per questa data, sono previste anche altre mete non qui riportate, aventi lo stesso costo.
Nel caso di annullamento di una gita causa maltempo, le quote non possono essere restituite, ma verranno organizzate delle attività alternative (solamente per coloro che si erano iscritti alla gita) dalle 8.30 alle 12.15.
